Proteggi la tua connessione a Internet con questa VPN
Una VPN (Virtual Private Network) è una rete privata virtuale che utilizziamo per poter usufruire di una connessione sicura a Internet. Connettersi a Internet tramite una VPN è fondamentale, specialmente quando lo facciamo tramite reti pubbliche. A tale scopo, sono state sviluppate applicazioni per dispositivi mobili come Snap VPN, che ci fornisce un accesso illimitato e totalmente gratuito (seppur con qualche annuncio).
Cripta i tuoi dati usando protocolli di OpenVPN.
Connettiti a Internet in modo veloce e sicuro
Questa app si distingue per essere molto veloce e praticamente automatica. Non richiede nemmeno di registrarsi prima di utilizzare il servizio. Ti basterà toccare l'icona dell'aeroplanino di carta per ricevere una connessione sicura dal sistema nel giro di pochi secondi. Per disattivarla, sarà sufficiente toccare nuovamente la stessa icona e selezionare l'opzione corrispondente. Inoltre, puoi modificare la localizzazione del server che più ti interessi fra i seguenti paesi:
- Regno Unito.
- Stati Uniti (New York o San Francisco).
- India.
- Paesi Bassi.
- Germania.
- Canada.
- Singapore.
Oltre a proteggere la tua connessione Internet, con questa applicazione potrai inoltre criptare i tuoi dati mediante protocolli di OpenVPN, disattivare le impostazioni di un server proxy e accedere a un sito web con restrizioni geografiche. E soprattutto, è anche molto semplice da utilizzare.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni